Adozioni a distanza e tesseramento

Altri modi per aiutare Progetto Animalista per la Vita a sopravvivere

 

ADOZIONE A DISTANZA 

Un altro modo per sostenerci è l’adozione a distanza. Non tutti hanno la possibilità, l’abitazione adatta o semplicemente il tempo di prendersi cura di un amico a quattro zampe.
La formula dell’ “ADOZIONE A DISTANZA” è nata per consentire a molti dei nostri cani presenti nei due rifugi spagnoli condurre un’esistenza più serena.
Chi sottoscrive un’adozione a distanza contribuisce alle spese di mantenimento del cane, nonché alle spese veterinarie necessarie al suo benessere. L’adottante riceverà periodicamente notizie e foto del cane adottato.
Per diventare il padrino o la madrina di uno dei nostri cani  è sufficiente fare un versamento mensile di 30,00 Euro (o di qualsiasi altra cifra vogliate donare) sul nostro conto corrente bancario. 
Per riceve tutte le modalità per adottare a distanza, scrivere una mail a progettoanimalistaperlavita2@gmail.comTESSERAMENTO

Con il tesseramento chiunque potrà aiutare in modo concreto i 300 cani e i 100 gatti ospiti dei nostri rifugi in Spagna, a Caceres. Ogni giorno c’è bisogno di tutto, cibo, medicine, antiparassitari, cure mediche. Le spese sono sempre tante e le risorse mai abbastanza.Il tuo gesto, piccolo o grande che sia, sarà un respiro vitale per l’associazione, che così potrà continuare a salvare ed aiutare gli animali spagnoli, che senza questa opportunità sarebbero destinati alla soppressione.
Aiutaci a continuare la nostra opera, puoi decidere di diventare socio ordinario (20 euro) o socio sostenitore (50 euro). 
Per dare il tuo contributo ed aderire al tesseramento scrivi a:
progettoanimalistaperlavita2@gmail.com