Buster

Buster è arrivato al rifugio in pessime condizioni, chi di voi ha seguito il suo caso su Facebook lo ricorderà sicuramente.
Aveva la testa completamente distrutta, strappata in varie parti, qualcuno lo aveva ferito con la lama di un badile, un’immagine non adatta a persone sensibili, i medici hanno riportato il muso di Buster alla normalità.
Nonostante quello che ha dovuto soffrire e il dolore intenso Buster ha dimostrato di essere un cane spettacolare: ha permesso che le sue ferite si rimarginassero tra mille medicazioni, accettando volentieri coccole e le cure (meritate) che i veterinari gli hanno offerto.
In clinica hanno fatto un lavoro davvero spettacolare e le cicatrici passano praticamente inosservate … inoltre, va detto, perché è una vera BELLEZZA .
Buster era stato adottato ma, purtroppo per lui, è tornato al rifugio e questo gli sta causando molta ansia.
È un cane meraviglioso, affettuoso, vitale e super intelligente. STA SEGUENDO UN CORSO EDUCATIVO per le sue insicurezze e il cambiamento è stato molto veloce, è un cane molto buono, impara velocemente e sta superando le sue paure, aveva solo bisogno di un pò di tempo per poter cambiare, Buster è allegro, obbediente e vuole solo essere amato.
E’ ancora un cucciolone. Avrà circa 1 anno poco più.
Vediamo se insieme riusciamo a fargli ottenere un’adozione, una di quelle per tutta la vita …Non usa e getta.
Si trova nel nostro rifugio in Spagna. Solo se adottato lo porteremo in Italia, (Varese), dove gli adottanti si recheranno per il ritiro.
Sterilizzato, vaccinato, testato malattie mediterranee, con microchip e passaporto sanitario europeo. Se interessati invieremo modulo informativo e questionario e seguirà un controllo preaffido e post affido.
BUSTER MERITA UNA SECONDA OCCASIONE.

Per informazioni e adozione scrivere a: progettoanimalistaperlavita2@gmail.com

Puoi contribuire anche tu alla sopravvivenza di Progetto Animalista per la Vita – Associazione no profit ed aiutarci ad aiutarli con una donazione
Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA
IBAN  IT34U0306909606100000119994
Donazioni su conto corrente dei volontari in Spagna:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita2@gmail.com

Related Posts

Tags

Share This